header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Bonifazi: “Scelgo Lecce perchè stimo Gotti, la società e i tifosi”

Il nuovo difensore giallorosso Bonifazi è stato presentato in conferenza stampa dal ds Trinchera: “Kevin è un giocatore navigato che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ha fatto un sacrificio economico pur di accettare il nostro progetto. Lecce è la piazza ideale per un calciatore, che tra l’altro ha già dimostrato il suo valore con mister Gotti a Udine”.

Kevin Bonifazi si presenta: “La trattativa è stata veloce perché gli intenti erano chiari. Ho fatto con piacere uno sforzo economico perché ci credo, credo nel progetto. Stimo molto umanamente mister Gotti, è stato un anno particolare anche a causa del covid. È stato un bel anno ma ha avuto le sue difficoltà, ho apprezzato il suo equilibrio. Poi sotto l’aspetto calcistico lo stimo molto, esprime bene i concetti. Credo che in un gruppo come il nostro serva un allenatore di questo calibro”

Perché hai scelto Lecce?
“L’allenatore è stato un fattore chiave. So bene che persona è Gotti e il fattore umano è più importante di corsa e tecnica. Lo stimo molto. Poi la società è seria, se dà una parola è quella. Non ci son mai stati problemi nella trattativa, il club è serio. E poi lo stadio, i tifosi per me fanno la differenza”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.