header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CALCIO ESTERO: UN SALENTINO SPLENDE IN LITUANIA.

Maurizio Bruno salentino classe 2001 si sta facendo notare nel compionato Lituano.

Il giovane calciatore di proprietà della squadra FC Vilniaus Vytis è in prestito al Be1 under23, squadra satellite, con lo scopo di ambientarsi e fargli conoscere il gioco Lituano.
In poco meno di 2 mesi Maurizio B. si è fatto notare così tanto che sono arrivati i primi complimenti: dai Fans e dalla società.
È emozionante sapere che Maurizio per alcuni ragazzini del settore giovanile è un esempio.

Il mister della Be1 U23 cerca sempre di posizionare al meglio la squadra cercando anche nuovi ruoli per Maurizio che risponde sempre “Pronto” alla chiamata del proprio Mister.

La Be1 milita nella C Lituania pochi giorni fa ha disputato una delle partite più difficile e importante la finale contro FKDžiugas, squadra che milita in A Lyga livello molto superiore. Queste sfide piacciono al giovane Salentino che dando il meglio di se viene premiato miglior calciatore del Match della Be1, dando spettacolo e prendendo elogi dalla stessa avversaria.

In questa sessione di mercato ci aspettiamo che il ragazzo si farà notare

Il procuratore Gravili Daniele della G&B Sport management è molto orgoglioso dei suoi assistiti gli abbiamo fatto delle domande.

PROCURATORE SPORTIVO GRAVILI DANIELE, COME SI SENTE QUANDO PARLANO BENE DI MAURIZIO BRUNO:

Gravili: Guardi, io sono molto orgoglioso di questo, vuol dire che ho ottimi elementi che possono essere utili e posono dare il loro contributo.
Maurizio Bruno è un ragazzo di capacità che può arrivare in alto, deve ridere un po’ di più ma alla fine fa sempre del suo massimo per essere un ottimo calciatore.
Prima di andare in Lituania ricordiamoci che ha fatto un esperienza anche al Bangor city Football Club società Professionista del Galles insieme a due altri ottimi calciatori come Emanuele Zaminga e Massimo De Maria;
poi, come sappiamo tutti questa Pandemia ha distorto un po’ tutto.
Maurizio sa che tutti i più forti calciatori che conosciamo sono sempre partiti dal basso con difficoltà per poi arrivare il alto ed è quello che spero che accada.
Un grazie particoalre al Ds Max Leghissa che li ha portati a Bargor dando la fiducia ai tre ragazzi.
Il Direttore Leghissa conoscendo le qualità dei ragazzi ha voluto riconfermare la fiducia, e il giovane Maurizio Bruno ha accettato questa nuova sfida seguendolo in Lituania.
Il Direttore Leghissa copre il ruolo di Direttore nel Vilniaus Vytise società professionista Lituania, grazie a lui Maurizio si trova li.
Complimenti al Direttore.

Poi ripeto è arrivato il calciomercato e in Lituania si inizia a capire un po’ di movimenti.
In questa sessione di mercato il suo nome si farà notare… noi saremo qui per aspettare nuove proposte e richieste.

GRAVILI, QUALI SONO LE NOVITÀ CHE CI RISERVA?

  • nel mondo del calcio può succedere di tutto, dialoghi con una società e concludi con un’altra
    Il calcio è questo, arriverano offerte, anche di società italiane dilettantistiche e professionistiche.

UN IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO BRUNO.

Maurizio Bruno 2001 di Specchia una città della provincia di Lecce può essere un’esempio per molti giovani che cercano di realizzare il loro sogno di diventare un Calciatore.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.