“Molti cittadini dei comuni del comprensorio dell’Ospedale di San Cesario (Lizzanello, Cavallino, San Donato, Lequile, San Pietro) denunciano gravi disagi per la chiusura prima dell’estate del Centro Unico di Prenotazione e del Centro di Pagamento Ticket.
Si tratta non solo di un nuovo colpo ad una struttura ospedaliera ormai colpevolmente smembrata e svuotata di reparti e funzioni, ma anche di un ulteriore taglio al sistema dei servizi ai cittadini costretti a recarsi all’Ospedale di Lecce per la sola prenotazione di prestazioni e il pagamento di tickets per poi usufruire delle prestazioni a San Cesario.
Una situazione finita la pausa estiva sta esplodendo in tutta la sua complessità per le difficoltà e i disagi provocati ad una utenza spesso debole e bisognosa e che merita di essere affrontata con la massima attenzione e sensibilità.
Per questo con un’interrogazione al Presidente Vendola e all’Assessore alla Salute Gentile ho chiesto interventi risolutivi ed urgenti presso la ASL di Lecce”./
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..
Spiacente, i commenti sono chiusi.