header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CON PAOLO GIORDANO ALLA “NOTTE BIANCA” SI VA A… “DIVORARE IL CIELO”

Il nuovo straordinario romanzo dello scrittore torinese protagonista a Specchia

É  la “Notte Bianca” di Specchia l’unica tappa salentina scelta dallo scrittore per raccontare il suo nuovo potente e generoso romanzo. Ed è così che uno degli eventi più attesi dell’estate salentina, giunto alla quattordicesima edizione, regala al numeroso pubblico una preziosa ed esclusiva perla: PAOLO GIORDANO, già Premio Strega nel 2008 con il suo romanzo d’esordio, “La solitudine dei numeri primi”, è il grande attesissimo ospite dello spazio dedicato alla letteratura e curato dall’associazione culturale “LibrArti”.

Dal palco allestito in Piazzetta Sant’Oronzo (ex Mercato coperto) a partire dalle ore 22  ci si tufferà nelle meravigliose pagine del nuovo libro dello scrittore torinese edito da Einaudi e si inizierà a  “Divorare il cielo” per poi perdersi in una storia avvincente, intensa, magica come i luoghi del Salento in cui è ambientata.

Edy CAMPI, dell’associazione LibrArti, introdurrà l’imperdibile incontro, realizzato con il patrocinio del Comune di Specchia e la partecipazione della Libreria Idrusa. Dialogheranno con l’autore Valeria BISANTI e Tiziana CAZZATO,  mentre l’attore Pasquale SANTORO sarà la voce narrante di un appuntamento che si preannuncia davvero straordinario.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.