header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Conclusi cantieri per i nuovi tratti della rete idrica e fognaria, si va avanti con i lavori di asfaltatura in tutta la città

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di sostituzione di parte della condotta idrica e fognaria, avviati da AQP su richiesta dell’Amministrazione Comunale, nelle vie Fontanelle, Umberto I e Piave, interessate in passato da numerose perdite.

Al momento, sono in corso le operazioni di fresatura e rifacimento del manto stradale.
In particolare, in via Umberto I, a integrazione dei lavori dell’AQP, il Comune è intervenuto con un finanziamento di 190.000 euro per rinnovare integralmente il manto anche in via Roma (in ingresso e in uscita) e in una sezione dell’area di Porto Miggiano.

Prosegue, dunque, l’importante opera di riqualificazione della rete stradale della città. I lavori di manutenzione della rete viaria cittadina non venivano svolti in maniera così estesa e decisiva da molto tempo. Le nuove asfaltature interesseranno anche le vie Isonzo, Fiume, Ofanto, dei Pescatori e Basento, che si aggiungono a quelle già portati a termine nelle vie Arno, Tamigi, Sele e Parco Termale grazie a fondi comunali stanziati nel 2020.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.