16 Nov 2018
CONGRESSO “DECIMO SIMPOSIO OSTUNESE DI MEDICINA ONCOLOGICA”
Nella giornata del 24 novembre 2018, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Monte Sarago di Ostuni, si svolgerà il “DECIMO SIMPOSIO OSTUNESE DI MEDICINA ONCOLOGICA”, a cura del Dr. Giuseppe Surace (DIRIGENTE MEDICO I LIVELLO RESPONSABILE UO MEDICINA INTERNA DELL’OSPEDALE DI OSTUNI), con il patrocinio della Società Italiana di Psiconcologia (SIPO) .
Scopo Del Decimo Simposio Ostunese Di Medicina Oncologica È Quello Di Aggiornare Il Medico Di Base E Lo Specialista D’organo Sulle Nuove Possibilità Delle Terapie Associate O Meno A Quelle Tradizionali, Dell’importanza Di Una Tempestiva Diagnosi, Dell’importanza Di Una Corretta Terapia Di Supporto Per Una Qualità Di Vita Ottimale.
Si Cercherà Di Dare Spazio Alla Discussione Dando Anche La Parola A Pazienti Che Racconteranno Le Loro Esperienze Con Lo Studio E Approfondimento Di Casi Clinici
La partecipazione al congresso è totalmente gratuita e aperta a medici specialisti di: Medici Chirurghi (Specialisti In Medicina Generale, Dermatologia, Oncologia, Chirurgia Generale, Medicina Interna, Anatomia Patologica, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Urologia; Radiodiagnostica, Radioterapia, Infermieri); Biologi, Psicologi.
——
Per la partecipazione al Congresso sono previsti n. 8 Crediti ECM.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa Motus Animi: www.motusanimi.com