header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“CULTURA E SCUOLA, LEVE STRATEGICHE DEL FUTURO”

IL 18 FEBBRAIO 2021 INCONTRO ONLINE DELLA RETE “ALUMNI UNISALENTO” CON LA PARTECIPAZIONE DI MASSIMO BRAY

“Cultura e Scuola, leve strategiche del futuro” è il tema del secondo webinar organizzato per il network “Alumni UniSalento”, la rete dei laureati e delle laureate all’Università del Salento che, già inseriti nel mondo del lavoro, tornano a far parte della comunità accademica per collaborare al suo sviluppo e a quello del territorio salentino: appuntamento giovedì 18 febbraio 2021, alle 16.30 su https://unisalento.it/180221, con la partecipazione dell’Assessore regionale alla Cultura Massimo Bray. L’incontro sarà introdotto dal Rettore Fabio Pollice e dalla professoressa Luisa Siculella, Delegata alla gestione degli spazi e degli eventi.

             Per aderire al network “Alumni UniSalento” basta aver conseguito un qualunque titolo di studio presso l’Università del Salento (laurea, laurea magistrale, master, corso di specializzazione eccetera); informazioni su www.alumni.unisalento.it; video tutorial su https://youtu.be/O6CapQaclZk.              

             Massimo Bray è nato a Lecce, ha studiato a Firenze e vive a Roma. Entrato nel 1991 all’Istituto della Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani come redattore responsabile della sezione di Storia moderna dell’Enciclopedia La Piccola Treccani, ne è oggi direttore generale. È stato direttore della rivista edita dalla Fondazione di cultura politica Italianieuropei, ha presieduto il consiglio d’amministrazione della Fondazione La Notte della Taranta, è stato Ministro per i Beni, le attività culturali e il turismo del governo presieduto da Enrico Letta. Come presidente della Fondazione per libro, la musica e la cultura, si è occupato delle edizioni 2017 e 2018 del Salone del Libro di Torino. È attualmente Assessore a Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, turismo, sviluppo e impresa turistica della Regione Puglia.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.