header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Dall’1 gennaio prende il via a Monteroni l’operazione “Strade Pulite”

L’Amministrazione Comunale di Monteroni di Lecce, Assessorato alle Politiche Ambientali e Assessorato all’Igiene Urbana, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale, intende dare nuovo vigore al decoro della città grazie all’operazione “Strade Pulite”.

Dal 1 gennaio 2013 sarà attiva sul territorio comunale una squadra di operatori ecologici che, coordinata dai Responsabili della Ditta Monteco e dalla Polizia Municipale, effettuerà un’attenta pulizia delle strade, senza oneri aggiuntivi a carico dei cittadini.

Affinché l’attività sia efficace e capillare, il territorio è stato suddiviso in cinque aree dove, in diverse giornate della settimana, ogni zona, contraddistinta da un colore differente, verrà controllata e spazzata, ove necessario anche grazie all’ausilio di una spazzatrice meccanica.

 

Queste le dichiarazioni degli amministratori comunali di Monteroni

 

Assessore Massimo Lorenzo: «Rendere la nostra città più pulita, è questo lo scopo dell’iniziativa denominata “Strade Pulite” che partirà il primo gennaio 2013 e che si è potuta concretizzare grazie alla comune volontà di tutti gli attori coinvolti nell’affrontare il problema dello spazzamento delle strade di Monteroni in maniera più incisiva».

Assessore Alfonso De Carlo:«In questo momento, sento di chiedere ai monteronesi il loro aiuto e la loro collaborazione per aiutarci a fare sì che la città possa essere sempre più pulita , più igienica e, quindi, più a misura di cittadino».

Sindaco Lino Guido:«È motivo di grande orgoglio per l’Amministrazione che ho l’onore di rappresentare il fatto che questa  operazione sarà per i cittadini totalmente a costo zero, senza gravare in nessuna misura sulle loro tasche, poiché nessun aumento è previsto in bolletta per il personale aggiuntivo dedicato allo spazzamento»

 

Gli uffici della Monteco e della Polizia Municipale restano a disposizione per ogni ulteriore eventuale comunicazione o segnalazione anche telefonica ai numeri 800.80.10.20; 0832/327014 o all’indirizzo di posta elettronica assambientemonteroni@libero.it.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.