header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

D’Aversa: “Daremo il 100% per fare risultato contro una squadra molto fisica”

Alla vigilia di Torino-Lecce, gara valida per la 25ª giornata di Serie A, si è svolta la consueta conferenza stampa di mister Roberto D’Aversa:”Si parte sempre con il pensiero di andare a fare risultato in casa che fuori casa. Dobbiamo accantonare la partita con il Bologna, ma tenerla bene in mente. Il Torino è una squadra molto fisica, è un fattore che potrebbe incidere. Dobbiamo essere consapevoli della loro forza e della gara che dovremo fare. Daremo il 100%“.

“I cali non sono dovuti all’aspetto fisico, dato che spesso vinciamo negli ultimi minuti. A Genova è accaduto che al primo tiro loro subito un gol e perso certezze. Abbiamo avuto un attimo di sbandamento. Dobbiamo lavorare su quello. L’età media della squadra è bassa, può migliorare nelle letture del momento della gara“.

“Quando si giocano due partite così ravvicinate si fanno ragionamenti sotto tutti i punti di vista. Su Krstovic e Piccoli, si sono divisi anche l’ultima partita. C’è il solito ballottaggio. Per il centrocampo, i numeri iniziali contano poco, dipende dal tipo di partita che dobbiamo andare a fare e su cui abbiamo lavorato in settimana“.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.