header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

De Iaco: “Un momento storico grazie a tutti voi”

Il presidente del Circolo Tennis Maglie, Carlo De Iaco, esprime la sua gratitudine alla squadra e al gruppo dirigente con questa sua dichiarazione:

“Siamo partiti per confermare l’A1, ora ci troviamo a partecipare al pool scudetto con altre tre squadre di grande tradizione e di grandi mezzi. E’ già un onore parteciparvi, non nutriamo altre ambizioni.

Pensare di giocarsi lo scudetto con il Parioli, Canottieri Aniene e TC Italia, è un sogno che non pensavamo realizzabile. Perché si comprenda che valore ha la Canottieri Aniene nel tennis italiano che incontreremo domenica 26 a Maglie, basti pensare che per molti anni è stata presieduta da Giovanni Malagò, attuale presidente onorario perché nel frattempo è diventato presidente del CONI.

Quello che abbiamo fatto in questo campionato è merito, innanzitutto, dei giocatori che hanno formato una squadra molto compatta; abbiamo incontrato squadre forti nel girone, come il Genova, il Palermo e il Sinalunga.

Questo grande successo è un premio anche per il gruppo dirigente.

Ho fondato questa associazione nell’ormai lontano 1962 e posso, senza tema di smentite, affermare che questo gruppo dirigente è il migliore che quest’associazione abbia mai avuto. Un gruppo di appassionati che sottraggono tempo al lavoro e alla famiglia per dedicarlo al circolo tennis con entusiasmo. I tangibili risultati, poi, provocano una spirale positiva per cui i dirigenti lavorano sempre più e, in occasione di alcune manifestazioni importanti, danno una mano anche i soci.

Un ringraziamento particolare al gruppo dei tecnici guidati dall’eccellente maestro Michele Pasca.

Anche i nostri sponsor hanno, con passione ed entusiasmo, associato il loro marchio al nostro circolo, indipendentemente dall’eventuale ritorno d’immagine che ora è diventato importante.

Grazie a tutti e, attraverso me, grazie da tutta la comunità salentina”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.