header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Deghi Calcio: interrotto il rapporto con il tecnico Andrea Salvadore

Deghi Calcio comunica di avere interrotto in maniera consensuale il rapporto con il tecnico Andrea Salvadore. La decisione è arrivata al termine di un colloquio franco e sereno tra le parti, che hanno deciso di non continuare la loro collaborazione.

Arrivato in casa Deghi all’inizio della stagione sportiva 2018 2019, l’allenatore idruntino ha guidato la rosa della prima squadra con ottimi risultati, incorniciato dal record di 12 vittorie consecutive in campionato. Approdata in finale play off dalla seconda posizione in classifica, la Deghi ha vinto gli spareggi avendo la meglio della Toma Maglie. Il lavoro di Andrea Salvadore, al quale la società riconosce qualità umane, morali e tecniche di primo livello, si è completato con la vittoria della Coppa Italia di Promozione battendo in finale la compagine foggiana dello Sporting Donia e ipotecando di fatto il ripescaggio in Eccellenza.

Ringraziando mister Salvadore per lo splendido lavoro svolto, Deghi Calcio augura allo stesso le migliori fortune umane e sportive.

La Deghi ha già iniziato un lavoro propedeutico alla scelta dell’allenatore che guiderà la prima squadra nel torneo pugliese di Eccellenza 2019 2020.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.