header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Doppia sfida playoff per il CT Maglie

C femminile partita di andata in casa contro il TC Sale di Alessandria

B1 maschile in trasferta contro il Play Pisana di Roma

L’Under 14 maschile si qualifica per il macroarea

Fine settimana intenso per il CT Maglie con le squadre di B1 maschile impegnata sabato e la C femminile impegnata domenica nel primo turno del tabellone playoff promozione.

In B1 il sorteggio in settimana ha assegnato come avversari del Play Pisana di Roma che hanno chiuso al secondo posto nel girone 3.

La formazione magliese per la trasferta romana è ancora tutta da definire con gli impegni nei vari tornei internazionali dei giocatori.
Il Play Pisana ha in squadra lo sloveno Tomas Maximiliano LipovsekPuches (2.1 e 653 ATP), il francese Hugo Voljaques (2.2 e 1091 ATP), Gian Marco Ortenzi (2.2 e 1033 ATP), il rumeno Vlad Andrei Dancu (2.4), Simone Macchionne (2.5), Massimo Pizzigoni (2.6), Marco Matteoli (2.7), Valerio Novelli (2.8), Venanzio Morasca (3.5).

La vincitrice dell’incontro si confronterà nel turno successivo contro il CT Zavaglia di Ravenna, prima classificata del primo girone.

Nella serie C femminile il CT Maglie si confronterà nella partita di andata della finale playoff per la promozione in B2, inizio alle ore 10, con il TC Sale di Alessandria.

Formazione al completo per il CT Maglie con Giorgia Pinto (2.1), Carlotta Mencaglia (2.5) Asia Pellegrino (2.8), Marta Forte (3.2), Elena Luceri (3.3), Silvia Romano (4.1) e Carola Liaci (4.2) con l’assistenza dei tecnici Marco Cezza, Mattia Leo e Michele Pasca.

Il TC Sale ha in squadra Karthiga Thavarajasingam (2.5), vincitrice a Maglie dell’ultimo Open della Canicola, Rebecca Bonello (2.5), Eleonora Rescia (2.6), la rumena Izabela Gabriela Novac (2.7), Camilla Roano (3.1), Clarissa Margherita Aima (3.1), Isabella Maccarini (3.2), Valeria Mantegazza (4.1).

In settimana il settore giovanile magliese è stato impegnato nel Macroarea del Super Next Gen 2022 per il Centro Sud con Asia Pellegrino e Samuel Spano finalisti a Monopoli per l’Under 18.

Nel campionato a squadre Under 14 il CT Maglie, con Riccardo Manca e Dennis Ciprian Spircu, imponendosi sul CT Ostuni per 2 a 1, si è qualificato per la fase finale di macroarea che si svolgerà a settembre. E’ stato un incontro molto equilibrato e sofferto fino all’ultimo punto con i giovani magliesi che l’anno spuntata al super tiebreak decisivo nel doppio per 11 a 9. Nei singolari Riccardo Manca supera Francesco Parlante 6-3 6-3, Edoardo Giuseppe Casale supera Dennis Ciprian Spircu 3-6 6-3 7-6. Nel doppio la coppia Spircu Manca supera Parlante Casale 6-2 4-6 11-9.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.