header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E’ Persson il terzo attaccante centrale del Lecce 

Al Via del Mare è stato presentato dai direttori Corvino e Trinchera il terzo attaccante centrale del Lecce,  Persson Voelkerling. E’ svedese, ha 19 anni “un attaccante puro, una punta centrale dinamica con grande forza fisica” lo ha  definito Corvino.

Queste le dichiarazioni di Persson: “L’esperienza con la maglia della Roma è stata una straordinaria opportunità. Essere allenato da Mourinho e giocare con giocatori importanti è stato stupendo. Il mister quando sono andato via mi cha detto che devo continuare a lavorare. Sono una punta ma posso giocare anche come esterno. Nella Roma ho giocato da centrale però possono anche adattarmi sull’esterno. Voglio aiutare la squadra e spero di poter dimostrare il mio valore con il Lecce”.

Continua così sul tecnico Baroni: “ Ha fatto un grande lavoro con la squadra lo scorso anno e lo continua a fare anche oggi. Lavoriamo bene ogni giorno per migliorarci. La Serie A sarà dura ma per me va bene perché sarà un’opportunità per crescere, voglio dare sempre il massimo e non mi risparmio una corsa”.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.