header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

E TU CHI SEI? È IL QUARTO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA TEATRO KM ZERO

In scena venerdì 17 gennaio (ore 21) al Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II

Quarto appuntamento con Teatro Km Zero, la rassegna di Terrammare Teatro e Comune di Nardò che nell’ambito della stagione del Teatro Comunale ospita compagnie locali che hanno una forte necessità di salire sul palco e avere uno spazio di ascolto. Amatori del teatro, che vogliono vivere il palco con passione. Venerdì 17 gennaio in scena c’è E tu chi sei?, uno spettacolo di Calandra Teatro, per la regia di Giuseppe Miggiano, con Pierpaolo De Lumè, Benedetta Fedele, Giovanni Serini, Federico Della Ducata e Manuela Marrella.


La storia. Solo una sedia in scena, perno di infinite soluzioni, tante quante sono quelle che intenta Paolo, un giovane e benestante avvocato alle prese con uno spinoso problema: Luisa, sua moglie, non lo riconosce più. La presenza di un maggiordomo intrigante, di una segretaria avvenente e la visita di una coppia di stravaganti parenti, ingarbugliano ulteriormente la faccenda, fino a farle assumere i tratti di un esilarante psicodramma, in una valanga di equivoci e di paradossi che conducono i protagonisti all’imprevedibile colpo di scena finale.
Lo spettacolo è in programma alle ore 21. I biglietti hanno un costo di 10 euro per platea, palchi centrali e laterali (ridotto 8) e di 8 euro per proscenio/loggione. Possono essere prenotati telefonicamente e acquistati nei giorni di mercoledì dalle ore 17 alle 19 e di sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 (o nel giorno dello spettacolo, entro le 20). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.
La rassegna Teatro Km Zero proseguirà giovedì 27 febbraio con lo spettacolo La locandiera.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.