header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Eccellenza Pugliese. Girone B. presentazione Asd Arboris Belli 1979 – Asd Città di Otranto

Parte tra i trulli l’avventura del Città di Otranto nel campionato di Eccellenza pugliese 2022/2023. Esordio in casa dell’Arboris Belli per i biancazzurri di mister Graziano Tartaglia: uno scontro complicato contro una matricola che vorrà ben cominciare la stagione dinanzi ai propri tifosi.

Ad Alberobello, l’undici cercherà il risultato con l’obiettivo di muovere la classifica già al termine dei primi 90’ stagionali e mandare a memoria l’eliminazione dalla Coppa Italia.

A presentare la gara in terra barese, le dichiarazione del capitano idruntino, Francesco Mariano:

«Siamo pronti e desiderosi di iniziare. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane agli ordini del nostro tecnico e del suo staff. Sta venendo su un gruppo importante a livello umano e tecnico. I nuovi arrivati, i fratelli Dino e Daniele Marino, Trovè, Mele, Gallo e tutti i nuovi under si sono inseriti nel gruppo dal primo momento e il livello qualitativo nello spogliatoio si è ulteriormente alzato.

L’Eccellenza di quest’anno sembra ritornata ai fasti del passato, tante le squadre importanti costruite con l’obiettivo di fare bene. In più, la reintroduzione di play off e play out farà sì che nessuno mollerà nulla.

Domenica rendiamo visita a una neopromossa, che di certo abbinerà tanto entusiasmo alle qualità di squadra. Vogliamo iniziare bene, giocheremo partita dopo partita senza porsi obiettivi predefiniti. Sacrificio e impegno di tutti saranno sempre al massimo per la maglia del Città di Otranto».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.