header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Eccellenza Pugliese. Girone B. Presentazione Asd Città di Otranto – Ostuni Calcio. Parla Francesco Plevi

Tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi.

Questo l’obiettivo del Città di Otranto che domenica pomeriggio sull’erba artificiale del “Gigi Rizzo” di Galatone affronta l’Ostuni.

Un obiettivo non semplice per Daniele Marino e compagni al cospetto di un avversario, il team gialloblu allenato da Giovanni De Nitto, tra le sorprese più belle della prima parte di stagione del girone B di Eccellenza pugliese.

Messi in cassaforte i due punti conquistati sul terreno dell’Avetrana e in casa col Manduria, i ragazzi di mister Graziano Tartaglia hanno lavorato con la volontà di fare bottino pieno e allungare la serie positiva che dura da cinque gare.

A presentare la prossima sfida, le dichiarazioni di Francesco Plevi, l’esterno classe 2002 che è rientro in squadra da qualche settimana dopo avere saltato i primi match di stagione a causa di un guaio a un ginocchio.

Ecco le parole del 20enne alla quinta stagione in Eccellenza:

«Abbiamo lavorato tanto nel corso degli allenamenti settimanali. Sappiamo di incontrare una squadra importante dai buoni valori tecnici. Il mister ha preparato al meglio la sfida con l’undici ostunese e noi vogliamo cercare la vittoria per proseguire questo splendido inizio di stagione.

Stiamo facendo bene, i risultati sono il frutto di un lavoro costante iniziato nello scorso mese di agosto. Nulla è lasciato al caso.

Siamo un gruppo unito, ai calciatori con più lunga militanza e ai ragazzi arrivati in prima squadra dal settore giovanile, sono stati affiancati giocatori esperti e di qualità, penso ai fratelli Marino, e giovani di livello come Gallo, Trovè, Assalve.

Ho sofferto tanto a rimanere fuori a lungo per il grave infortunio al ginocchio, ma ora mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra tutte le volte che verrò chiamato in causa. La società, i dirigenti meritano il massimo impegno da tutti noi e come squadra abbiamo la voglia di continuare a fare bene».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.