30 Nov 2012
EDILIZIA SCOLASTICA: DOPPIA INAUGURAZIONE A MAGLIE E NARDO’
IL PRESIDENTE GABELLONE TAGLIA IL NASTRO DI IMPORTANTI OPERE AL SERVIZIO DEI NOSTRI RAGAZZI, A MAGLIE CON RAFFAELE FITTO
“IPSIA – Lanoce” di Maglie e Liceo Scientifico di Nardò, sono i due immobili scolastici “rinati” grazie ad oltre 2 milioni e 500mila Euro di lavori portati a termine dall’Amministrazione Provinciale guidata da Antonio Gabellone.
E per SABATO 1° DICEMBRE, a partire dalle 10.00, il Presidente della Provincia procederà al taglio del nastro e all’inaugurazione di due strutture molto attese dalle comunità di Maglie e Nardò, da sempre centri attrattori di una importante densità demografica e scolastica. Alle 10.00 il Presidente della Provincia Antonio Gabellone inaugurerà i nuovi ambienti dell’IPSIA – Lanoce di Maglie (in Via Regina Margherita). Parteciperà l’On. Raffaele Fitto, il Sindaco di Maglie Antonio Fitto, i parlamentari e i consiglieri regionali del territorio, l’Assessore Provinciale all’Edilizia Scolastica Massimo Como, l’Assessore Provinciale alla Formazione Professionale Ernesto Toma ed il Consigliere Delegato alla Pubblica Istruzione Antonio Del Vino. Alle 12.00 il Presidente della Provincia Antonio Gabellone inaugurerà la nuova sede del Liceo Scientifico di Nardò (Via Ferri). Parteciperà il Sindaco di Nardò Marcello Risi, i parlamentari e i consiglieri regionali del territorio, l’Assessore Provinciale all’Edilizia Scolastica Massimo Como, il Consigliere Provinciale e Presidente di SGM Mino Frasca e gli amministratori locali.