header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Falcone: “Non molliamo, usciremo da questo momento”

Il portiere dei giallorossi Wladimiro Falcone parla del difficile momento della squadra ma rassicura i tifosi 

In attesa di Lecce-Napoli in programma venerdì 7 aprile alle 19 allo stadio “Via del Mare”, parla in conferenza stampa il numero uno del Lecce: “I tifosi pensano che ci siamo un po’ rassegnati o abbiamo mollato, ma non è così. Sono un po’ arrabbiati con noi, ma vogliamo uscire da questo momento di difficoltà il prima possibile”.

Falcone si è appena goduto la convocazione in Nazionale: “Sono molto soddisfatto, è stata bellissima esperienza. Ringrazio il Lecce per l’opportunità che mi ha dato. Spero e mi auguro che non sia la prima e l’unica, ma dovrò guadagnarmelo sul campo. Se ho parlato con Meret della sfida con il Napoli? No, ma a Malta c’era vento e gli ho detto che a Lecce è uguale. Sarà la gara più complicata in assoluto. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene, vedremo come andrà”.

Volare basso è la priorità di Falcone: “Non faccio miracoli, penso di essere stato un giocatore importante, ma non appelliamoci ai miracoli della difesa. Il gol prima arriva, serve più convinzione lì davanti. Basta un gol per ritrovare il vero Lecce”.

Nel girone di andata con il Napoli 

e’ finita 1-1: “Speriamo di ripeterci, questa volta puntiamo a ripetere l’impresa davanti ai nostri tifosi. Fermare una corazzata come il Napoli tirerebbe su il morale a tutti”.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.