23 Lug 2019
Frigole (Le).Serena Martina studentessa brindisina di 17 anni è “Miss Summer Salento 2019 “Rakar Hotel”. Sabato la semifinale
La giovanissima brindisima Serena Martina studentessa di 17 anni si è aggiudicata sabato scorso il titolo di “Miss Summer Salento 2019 “Rakar Hotel” in Frigole (Le) accedendo di diritto alla finalissima prevista per il prossimo 18 agosto presso il Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce.
Oltre a Martina, altre otto giovanissime bellezze nostrane hanno conquistato l’ingresso alla semifinale prevista il prossimo 27 luglio al villaggio “Lamaforca” Parco Acquatico “Aqua In” Carovigno (Br). Chiara De Donno 18 anni di Lecce, Serena Signore 16 anni di San Cesario di Lecce, Sofia Galluzzo 16 anni di Oria (Br), Maria Priscilla Cornacchia di Martano (Le), Veronica Lacaita 15 anni di Brindisi, Sarah di Domenico 16 anni di Brindisi,Lorena Formicola 15 anni di Palo del Colle (Ba) e la Monteronese (Le) Eleonora Colaci di 18 anni. Una serata particolare quella svolta presso l’hotel Villaggio Racar che segna lo spirito del concorso con le concorrenti che hanno sfilato intorno alla piscina appositamente allestita dell’hotel, in un evento targato “Zagarè Village”. Le giovani aspirati reginette di Miss Summer Salento, già sabato prossimo dovranno sostenere la penultima prova per raggiungere il palco della finalissima in una serata con ingresso riservato nel prestigioso Villaggio turistico di Lamaforca parco “Aqua In” in un’evento targato “Zoo Group” agenzia Romana.
Il noto villaggio della costa Carovignese (Br) non è certamente nuovo nell’ospitare il concorso, sempre presente agli appuntamenti con il fashion e la moda estiva.
Resta alta l’attesa, quindi, per conoscere i nominativi di chi si dovrà contendere e conquistare la corona di “Miss Summer Salento 2019. “Si sta concludendo anche quest’anno la stagione estiva del concorso dopo grossi ma piacevoli sacrifici di numerosi giovani che ci hanno seguito, ma soprattutto i grandi sacrifici dei loro genitori a cui vanno espressi i più sentititi ringraziamenti, a testimoniare che poi la nostra città e la nostra regione non e poi fatta solo di notizie negative, ma anche di persone pronte a dare il meglio per i propri figli e il proprio territorio. Un concorso con uno staff professionale che dedica, completamente, all’insegna del volontariato, il proprio tempo libero alla realizzazione degli eventi, con programmi articolati atti a dare la giusta preparazione alle giovanissime ragazze per affrontare al meglio un modo difficile quali quelle delle passerelle”, Queste le dichiarazioni di Marcello Altomare Direttore Artistico del concorso condotto insieme a Niko Fiore. “ Dopo la semifinale, in attesa della finalissima,non escludiamo numerose altre tappe speciali dando una ulteriore possibilità possibilità a chi non ha avuto la fortuna di solcare il palco della finalissima,