header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Gags e Risate al Pala Summer. Va in scena Uccio De Santis che racconta il suo Mudù

Saranno l’ironia e le risate di Uccio de Santis e del suo esilarante Mudù, ad aprire di fatto, la rassegna di eventi del “Pala Festival”, contenitore artistico del Pala Summer di Piazza Palio a Lecce. Oltre a milioni di click in rete e ad un programma tv che ha fatto il pieno di ascolti, lo spettacolo live dell’attore televisivo barese e del suo cast si annuncia davvero da vedere ed a detta della critica davvero imperdibile.

Eletto dal pubblico tra i principi della risata, Uccio De Santis sbarca il 16 luglio – inizio ore 21 – al Pala Summer con lo spettacolo cult “Vi racconto il mio Mudù”, spettacolo al qaule è possibile assistere gratuitamente.

Lo Spettacolo

“Vi racconto il mio Mudù”, prende spunto dall’omonimo programma televisivo che ha reso celebre il comico pugliese e la sua comitiva oltre i confini regionali. Sul palco con Uccio De Santis ci sono anche Umberto Sardella e Antonella Genga, volti storici del programma. Due ore di show segnate da monologhi, canzoni, gag, barzellette, racconti di vita vissuta e freddure in perfetto stile Uccio. In “Vi racconto il mio Mudù” De Santis racconta  la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro. Gustosi quadretti familiari, storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con tanta buona musica e gran coinvolgimento di pubblico. Seguitissimo anche in rete, De Santis ha una pagina Facebook con oltre 900.000 follower, per non dire dei video su Youtube (https://www.youtube.com/user/desantisuccio), che contano altre centinaia di migliaia di click..

Bio Uccio De Santis

Uccio De Santis nasce a Ruvo di Puglia, il 12 Settembre 1965. È un noto attore, comico e personaggio televisivo italiano, conosciuto in particolare per la sitcom “Mudù” su Telenorba, in onda dal 2001. Da adolescente frequenta molto il teatro, in particolare le commedie appassionandosi alla recitazione. Uccio De Santis esordisce in tv nel 1997, al programma “La sai l’ultima?” e parteciperà in alcune edizioni successive. Lo stesso anno vince il Premio Bramieri. Nel 2000 partecipa a “Ciao Darwin”, e ad “Arrivano i nostri”. Realizza la sit-com “Mudù” per la rete Telenorba: una serie di cortometraggi comici, progetto che è andato avanti fino al 2017. Nel frattempo, l’attore ha preso parte ad altre fiction e trasmissioni in stile “varietà “, per la Rai, tra cui ricordiamo: “Un medico in famiglia”, “Stasera mi butto” e “Volami nel cuore “. Al cinema Uccio De Santis è stato maggiormente attivo negli ultimi dieci anni. Ha esordito nel 2004 nel film “Barzellette” con la regia di Carlo Vanzina. Tra i film più famosi in cui ha recitato, ricordiamo: “Io che amo solo te, “Belli di papà”, “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”, “Ricchi di fantasia” e la “Grande Guerra del Salento”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.