25 Lug 2013
GLI ATLETI UNDER 20 DELLA BEACH TALENTS TRA MARINA DI RAVENNA E AMANTEA
Si è conclusa con un ottimo secondo posto della coppia Marzo-Pellegrino la sesta tappa nazionale del campionato under 20 di beachvolley di Marina di Ravenna.
I due atleti dell’Asd Beach Talents hanno dato ancora una volta prova della loro forza, arrendendosi solo davanti alla coppia veneta Benotto-Chinellato, già vincitori di due tappe, così come Marzo-Pellegrino.
Davide e Luca, entrambi classe 1994, avevano in precedenza eliminato ai quarti di finale un’altra coppia Beach Talents, appositamente creata per questo torneo: Felice Sette-Alessandro Porcelli, (1996 e 1995), classificatisi poi in quinta posizione.
Della spedizione, guidata dagli allenatori Vito Avellis e Gabriele Parisi, hanno fatto parte anche Francesco Cillo-Matteo Montinaro ed Erminio Russo-Simone Bartuccio.
Prossimo appuntamento per i giovani atleti della Beach Talents la tappa nazionale di Amantea, in programma nel prossimo fine settimana. Sul litorale calabrese, l’associazione dei gemelli Ingrosso avrà 2 squadre femminili in gara (Avallone-Agostinelli e Guido-Leone) e 4 maschili (Marzo-Pellegrino, Latorre-Porcelli, Bartuccio-Fuentes e Mingolla-Montinaro): atleti ed atlete under 17, 18 e 20 provenienti da tutta la Puglia, a testimonianza del lavoro capillare di promozione del beachvolley e di qualificazione dei giovani beachers che l’associazione svolge da tempo in tutta la Puglia.