header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Il 22 luglio al Costa Brada di Gallipoli The Beatbox e Carlo Massarini saranno protagonisti dello spettacolo “Beatles live again”

Prosegue con successo la seconda edizione della rassegna “Show in the moonlight by Costa Brada” promossa e realizzata dalla famiglia Filograna, proprietaria del Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli, e dal Direttore generale Anio Iannuzziello, con la direzione artistica di Maurilio Manca.

Dopo la serata inaugurale dedicata alle celebri colonne sonore, tutto è pronto per dare il via al secondo spettacolo del cartellone 2023 che si terrà sabato 22 luglio alle ore 21.30 con ingresso riservato esclusivamente agli ospiti del Costa Brada e ai Soci dello Sporting Club.

Sul palcoscenico a bordo piscina saliranno The Beatbox, una delle tribute band più famose in Europa, e il giornalista e conduttore musicale Carlo Massarini che daranno vita allo spettacolo “The Beatles live again”.

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox (Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi) faranno rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool senza lasciare nulla al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

Uno spettacolo che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Musica senza età per chi ama un genere che non ha seguito la moda ma l’ha inventata, mettendosi all’origine di tutto. Ed oggi l’esperienza professionale e l’entusiasmo dei Beatbox restituiscono al pubblico quelle indimenticabili emozioni che suscitano l’ascolto di brani come “Love me do”, “She loves you”, “A hard day’s night”, “Yesterday”, “Yellow Submarine”, “Hello Goodbye”, “Hey Jude”, “Come together”, “Let it be”.

La Band è stata in tour in diversi paesi nel mondo dagli Usa alla Russia, Romania, Svizzera, Nuova Zelanda, Belgio, Germania, ha partecipato come ospiti d’onore nei più importanti Beatles Day Europei come Genova, Bellinzona, Sanremo, Torino, Salso Maggiore radunando un pubblico non solo “over 30”, ma anche folte schiere di giovanissimi che hanno mandato ai primi posti della classifica l’ultimo cofanetto dei loro successi.

Abbiamo voluto che i Beatbox e Carlo Massarini fossero presenti in cartellone anche quest’anno, dichiara il Direttore generale Anio Iannuzziello. L’originalità di questo spettacolo è un punto di forza per la rassegna che anche in questa edizione sta incontrando il favore dei nostri invitati. Vogliamo offrire ai nostri Ospiti emozioni uniche, dove il soggiorno non sia semplicemente mare e buon cibo, ma anche svago di un certo livello, dove il nostro obiettivo è toccare l’anima dei nostri Ospiti attraverso il ricordo, in questo caso quello musicale, conclude il direttore generale Anio Iannuzziello.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.