header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Il cosiddetto Rosatellum bis. Luci e ombre”

“Il cosiddetto Rosatellum bis. Luci e ombre” è il titolo dell’incontro che il  professor Vincenzo Tondi Della Mura, docente ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università del Salento, terrà mercoledì 28 febbraio a Lecce presso l’aula magna “Codacci-Pisanelli”, con inizio alle 11.

L’incontro è ideato per “informare e rendere partecipi e responsabili della vita politica del nostro Paese i cittadini leccesi”, spiega la presidente dell’Ande, che organizza l’appuntamento, Maria Luisa Morroy Capasa, “in sintonia con lo scopo sociale dell’Associazione Nazionale Donne Elettrici, quello di diffondere maggiore consapevolezza nelle scelte politiche che determinano il destino del nostro Paese e della nostra vita di cittadini italiani.  La nostra Associazione si è sempre distinta infatti nell’organizzazione di questo tipo di appuntamenti, estremamente importanti e molto apprezzati”.

L’approfondimento sulla nuova legge elettorale sarà infatti aperto al pubblico ed è dedicato in particolare agli studenti delle scuole superiori  e dell’Università del Salento che si avvicinano per la prima volta a votare.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.