header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL PD NERETINO CRESCE COMPATTO ANCHE IN CONSIGLIO COMUNALE

I consiglieri Daniele Parisi e Rocco Luci dichiarano il proprio appoggio al presidente del consiglio comunale Antonio Tiene.

Detto, fatto. Appena eletto il nuovo segretario, l’avvocato trentunne Diego Marchese, il partito Democratico di Nardò ricomincia a marciare unito all’insegna della buona politica. Stamattina, durante il consiglio comunale, Daniele Parisi e Rocco Luci, rappresentanti delle due aree del partito che ieri hanno raggiunto l’accordo per la nomina del nuovo segretario, hanno infatti apertamente dimostrato il loro appoggio al presidente del consiglio comunale Antonio Tiene (coordinatore provvisorio del circolo neretino insieme a Gory Napoli prima della designazione di Marchese).

“Il nostro gruppo consiliare  – fanno sapere i dirigenti del PD neretino – ribadisce il suo appoggio a Risi e la disponibilità a dialogare con le forze di maggioranza pur nell’autonomia decisionale nel partito”. Soddisfatto del primo risultato raggiunto il neosegretario del circolo cittadino. “Siamo convinti di poter continuare a lavorare serenamente al fianco di Risi che è un nostro tesserato e che questa amministrazione possa affermarsi per l’imprinting di centrosinistra”, ha commentato Diego Marchese. “Sappiamo – ha proseguito  – che abbiamo un compito impegnativo da portare a termine e dimostreremo di esserne all’altezza. Costruiremo un partito che sia il più inclusivo possibile dialogando con tutte le forze di centrosinistra, anche se non strettamente politiche o non rappresentate negli organi istituzionali”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.