header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INCONTRO CON IL MINISTRO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ANNA MARIA BERNINI

Questa mattina si è svolto all’Università del Salento un breve incontro tra il Rettore Fabio Pollice e il Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini.

«Abbiamo avuto modo di illustrare brevemente i nostri progetti di sviluppo, in particolare quelli che riguardano il rafforzamento dei servizi per gli studenti e le iniziative per il sostegno alla crescita del territorio», spiega il Rettore, «ed è con grande piacere che abbiamo registrato l’interesse e l’attenzione del Ministro. Sottoporremo presto alla sua attenzione i dettagli di alcuni progetti, per avviare un proficuo percorso di collaborazione».

All’incontro hanno partecipato anche gli onorevoli Andrea Caroppo e Mauro D’Attis, la senatrice Maria Alessandra Gallone e il senatore Roberto Marti, Presidente della Commissione Cultura del Senato, la Prorettrice vicaria e il Direttore generale dell’Università del Salento Maria Antonietta Aiello e Donato De Benedetto.

Dopo l’incontro, il Rettore si è recato al Teatro Apollo per partecipare alla cerimonia di premiazione del Premio nazionale delle Arti promosso dall’Accademia di Belle Arti di Lecce, su invito del Presidente Nicola Ciracì.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.