header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Kolbe in Maschera – Festa di Carnevale – 22 febbraio 2025

Sabato 22 febbraio alle ore 21 si aprono le porte dell’antica Masseria “Alari d’Avanti”, per festeggiare il carnevale con una strepitosa festa in maschera con musica, balli e giochi…la serata avrà come super ospite “Renato Zero Cover”.

Sarà questa una occasione per vivere un luogo incantato risalente al 1300 che appartiene al territorio di San Ligorio, frazione di Lecce, e che ancora conserva molte caratteristiche di quel tempo, compreso un grandissimo frantoio ipogeo.

Questa struttura è gestita dalla parrocchia di San Massimiliano Maria Kolbe e il parroco, Don Maurizio Ciccarese, ha espresso il desiderio di far vivere questa meravigliosa location anche a tutti gli ospiti che vorranno condividere un momento di gioia e divertimento.

L’esperienza che si vive in Masseria – commenta don Maurizio Ciccarese – è quella del tempo che si ferma, del luogo che incanta, della atmosfera che ti fa respirare tempi lontani. Vogliamo dare a tutti la possibilità di immergersi, anche se per poco, in questo luogo che conserva la sua bellezza e la sua originalità, ma che per un momento può aprirsi ai costumi e alle attività di oggi”.

Siete tutti invitati a partecipare ad una magica serata, vestiti in maschera, da soli o in gruppo. Più siamo e più ci divertiamo.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla parrocchia per le sue esigenze. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini, con il quale potrete usufruire di un gustoso buffet. Le bevande sono escluse.

Per Info e prenotazioni:

Don Maurizio Ciccarese al 3761934862

Masseria “Alari d’Avanti” – Via dell’Ulivo, 5, 73100 Lecce LE

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.