header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le CapuFrische 27 ottobre nel teatro parrocchiale di Santa Rosa di Lecce

Nuovo appuntamento per la Libera Compagnia Teatrale “Le CapuFrische” che si esibiranno nel Teatro Parrocchiale della Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Santa Rosa in piazza Indipendenza a Lecce con il parroco Don Damiano Madaro che insieme all’Azione Cattolica Parrocchiale presieduta da Claudio Colapietro hanno organizzato una serata di spettacolo di beneficienza.

“Le CapuFrische”, da sempre sensibili ai problemi dei meno fortunati e consapevoli che la risata fa bene all’anima, sono state ben liete di aderire all’iniziativa e Domenica 27 Ottobre, dalle ore 20.30, porteranno in scena due commedie dell’amato Raffaele Protopapa: “Filippu e Panaru” e “La Furtuna” e con la loro spensieratezza e irriverenza faranno trascorrere una serata divertente.

L’ingresso è libero ma con il buon cuore di chi verrà a vedere lo spettacolo tutto il ricavato della serata sarà devoluto per sostenere l’importante realtà caritativa, attiva ormai da numerosi anni, e che permetterà alla mensa Caritas della parrocchia di offrire un pasto caldo a oltre 50 bisognosi della città.

Sarà un bel momento dove tutti saremo più ricchi.

Lo spettacolo, diviso nelle due commedie del famoso autore salentino, è diretto da Piero Inguscio. La compagnia è formata da: Francesco Inguscio, Desirée Rollo, Elio Nicolaci, Donato Serafino, Marcello Dell’Anna, Vito Rollo, Lucia Tarantino, Gino Conte, Giorgia Besenzon, Giampiero Pareo, Luana Calogiuri e Martina Tarantino anche aiuto regia, Claudia Ingrosso direttore artistico e Radio Rock-x Media Partner per la serata!

Per prenotare i posti contattare il numero 338.8196714.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.