7 Apr 2025
LE NOVITA’ NELLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI: LA PROVINCIA DI LECCE PROMUOVE UN EVENTO DI ALTA FORMAZIONE PER I COMUNI
La Provincia di Lecce, proseguendo nel costante impegno di dare contenuti e stimoli alla sua funzione istituzionale di assistenza tecnica agli Enti del territorio, ha promosso e organizzato l’evento di alta formazione “La gestione dei contratti pubblici dopo il Decreto Correttivo”, che si terrà domani, martedì 8 aprile, dalle ore 10 alle ore 14, presso la sede di Palazzo dei Celestini.
L’iniziativa, a cura di A.D. Consulting e Formazione, è rivolta, oltre che al personale interno, anche a quello dei Comuni, coinvolto quotidianamente nella gestione di appalti pubblici.
Relatore del corso sarà Alessandro Massari, avvocato amministrativista, direttore della rivista “Appalti e Contratti” (Ed. Maggioli) che, introdotto dal segretario generale della Provincia Angelo Caretto, esaminerà in modo dettagliato l’incidenza delle modifiche contenute nel Correttivo Appalti sulle disposizioni del Codice, con particolare attenzione alle possibili situazioni di attenzione o di criticità emergenti dal nuovo quadro normativo.