header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le riflessioni del tecnico e del capitano nel post partita

Baroni: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo”

Hjulmand: “Non abbiamo fatto bene, il mister non era molto contento”

Il Lecce non sta vivendo il suo momento miglior di forma da questo inizio di stagione. Dopo la sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna, Marco Baroni raggiunge i microfoni di DAZN, chiarendo cosa è andato e cosa no, scacciando indirettamente le voci di esonero parlando degli incontri futuri: “Primo tempo condizionato dal doppio episodio, rigore e gol, assolutamente evitabile, anche perché un giocatore che colpisce in questo modo il pallone di testa non è ammissibile. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento del secondo tempo, anche perché il primo è stato condizionato, soprattutto da un punto di vista mentale, da quegli episodi di cui vi parlavo prima. Dobbiamo metterci alle spalle questa partita e ripartire subito.

Rigore? Mezzo e mezzo. Non analizzo l’episodio, perché si può gestire meglio prima ed evitare quella situazione, ma alle volte si paga anche queste ingenuità”.

Anche il capitano del Lecce Hjulmand è intervenuto ai microfoni di DAZN.

 Queste le sue parole nel post partita:

“Cosa vi è mancato? Il mister a fine primo tempo non era molto contento. Abbiamo fatto bene, ma la prossima partita non possiamo iniziare come fatto oggi. Cosa ti è piaciuto della tua partita? Non ho fatto bene, voglio giocare più con la palla e più avanti. Devo migliorarmi in allenamento, a iniziare da domani. Motivazioni? Vogliamo fare bene sempre, ogni partita è difficile in A. Dobbiamo provare a vincerle tutte“.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.