header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce: Baroni, ‘La squadra è pronta per il rush finale’

“I ragazzi e i tifosi meritavano questa vittoria da tempo – esordisce Marco Baroni, tecnico del Lecce, analizzando il successo sull’Udinese che permette ai giallorossi di tornare a respirare dopo un lungo periodo buio. “Ma la squadra ha sempre dimostrato di esserci con prestazioni importanti, era solo una questione di risultati. Manca meno di un mese al termine del campionato, tutti dobbiamo essere .pronti per il rush finale. La squadra c’è sotto tutti gli aspetti”.

Tornando alla gara: “Siamo stati compatti, equilibrati e abbiamo tenuto bene mentalmente anche quando c’era da soffrire: sono componenti importanti per questo finale di stagione”.

Ora la sfida con la Juventus: “Alla squadra chiedo sempre la prestazione, sarà un onore affrontare la Juve: partita difficile, ma per noi è un’opportunità”.

Udinese: Sottil, ‘Prestazione non all’altezza’

“Non abbiamo approcciato bene, abbiamo perso tanti palloni permettendo al Lecce, squadra veloce e organizzata, di ripartire in contropiede – commenta Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, dopo il ko del Via del Mare -. Nella parte finale del primo tempo abbiamo cominciato a giocare come sappiamo creando qualche occasione, ma nella ripresa il rigore ha permesso al Lecce di portare la partita dove voleva. I cambi hanno portato vivacità, ma non abbiamo disputato una gran partita. Dovevamo essere più lucidi nella gestione, potevamo fare molto meglio perché la prestazione non è stata all’altezza”.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.