header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce, Di Francesco: “Sguardo sul collettivo e sull’obiettivo salvezza”

Le parole dell’esterno offensivo in conferenza stampa. Federico Di Francesco ha fatto un bilancio del campionato dei giallorossi con uno sguardo alla classifica e ai prossimi impegni.

Riguardo all’ultima gara del Lecce contro il Sassuolo il calciatore era assente per squalifica: “Ho sofferto tanto, è stata la mia prima gara saltata per squalifica e sicuramente non aver potuto dare un contributo mi ha rammaricato. Sconfitta che fa male perché meritavamo almeno un pareggio, ma guardiamo le cose positive: siamo una squadra che c’è sempre, anche nelle difficoltà”.

Sul prossimo incontro di domenica pomeriggio con l’Inter al Meazza: “Domenica ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo fare risultato per rendere orgogliosi i nostri tifosi. Mi dispiace che la trasferta di Milano sarà vietata: spero che da qui a domenica la situazione cambi. Loro sono una squadra fenomenale e servirà fare il massimo, è difficile, ma la vogliamo preparare nel migliore dei modi. Proveremo a metterli in difficoltà: l’attenzione dovrà essere massima, la interpreteremo nel migliore dei modi”.

Sugli obiettivi della squadra: “La salvezza, per noi, sarebbe il nostro scudetto. Adesso siamo in una buona posizione di classifica, ma non dimentichiamoci che mancano tre mesi. Arriviamo all’obiettivo il prima possibile”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.