header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce, Giampaolo: “Udinese squadra di qualità”

Per la 26^ giornata di Serie A, si parte con l’anticipo di domani sera al Via del Mare tra Lecce e Udinese alle 20:45. Ecco alcune dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Marco Giampaolo alla vigilia di Lecce-Udinese.

Cosa teme della partita?
“Le partite sono difficili, è scontato. Questo è un campionato nel quale raramente prepari ogni sfida allo stesso modo. Gli avversari variano nell’atteggiamento e nel modo di giocare. Prima la preparazione della partita era standardizzata, oggi c’è maggiore varietà, cambiano le situazioni. So che tutti gli impegni sono complicati, focalizzo molto la mia attenzione sulla nostra prestazione”.

Berisha ed Helgason insieme? “Berisha può essere l’alternativa a Helgason e viceversa. Ma possono anche giocare insieme, in linea teorica. Possono giocare assieme quando sono entrambi al 100%. Se non ho questo riscontro però non faccio questa scelta”.

Come sta la squadra? “In settimana si sono allenati tutti. Pierotti aveva qualche problema alla caviglia, evidentemente una botta ricevuta. Guilbert mi aveva chiesto il cambio ma non è stata una sostituzione di natura fisica”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.