1 Mar 2024
Lecce, Pongracic: “Vogliamo la prima vittoria in trasferta”
Dopo aver scontato il turno di squalifica contro l’Inter, il difensore giallorosso Marin Pongracic giocherà contro il Frosinone domenica prossima.
Le sue dichiarazioni sulle palle inattive: “Su questo aspetto, lavoriamo tanto e possiamo migliore. Ma non è facile. Se non c’è fiducia, poi diventa un problema quando c’è un angolo. Dobbiamo ritrovare l’atteggiamento giusto e andrà meglio”.
Sulla gara col Frosinone: “Sono giovani e pericolosi, hanno giocatori potenti. Non vedo, ripeto, un nostro calo fisico o mentale. Possiamo essere pericolosi per tutti, non dobbiamo mollare. Ho visto la gara del Frosinone contro la Juventus, è una squadra che ha delle individualità importanti, ma che lascia anche giocare”.
Continua Pongracic:
“Giochiamo contro squadre forti e di alta classifica, anche questo è un fattore da tenere presente. Abbiamo il nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo, domenica vogliamo vincere la prima gara in trasferta. Dobbiamo continuare a seguire i dettami del mister e tutti insieme uscire da questo periodo“.
di Adriana Giacinta Greco