header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce, Ramadani si racconta: “Voglio sempre salutare i tifosi, anche grazie a loro abbiamo vinto la partita”

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha parlato dell’ultima vittoria ottenuta in campionato contro l’Empoli, e del momento di forma che sta attraversando il Lecce allenato da Luca Gotti.

“La vittoria con l’Empoli è importante perché si tratta di un avversario diretto nella corsa salvezza. Noi abbiamo vinto, tutti hanno pareggiato: la Serie A è difficile. Sarà fondamentale fare punti in queste sei partite. Abbiamo dato il massimo per dimostrare che vogliamo fare bene e raggiungere la salvezza. Gotti ha cambiato il modulo di partita in partita, ora giochiamo a due in centrocampo. Siamo più compatti, siamo sulla buona strada”.
Sul Sassuolo: “In ogni partita proviamo a difendere la porta, è importante non subire gol. Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza, mancano ancora punti. Quando entro in campo ho grande fiducia, non ho paura di nessuno. Voglio solo fare bene e vincere la partita. Voglio raggiungere prima la salvezza e poi fare bene per gli Europei”.
Sui tifosi: “Voglio sempre salutare tutti i tifosi a fine partita perché loro pagano per vederci e tifare, anche grazie al loro supporto abbiamo vinto la partita”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.