header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lecce, Ramadani: “Sono qui perchè mi piace il progetto”

Il ds Trinchera presenta il nuovo centrocampista dei giallorossi: “Siamo qui per presentare Ramadani, un altro volto nuovo della prossima stagione, è un ragazzo solare che si è calato subito nella nostra realtà e nel nostro progetto tecnico, rinunciando a molte offerte, si è subito messo a disposizione diventando un punto di riferimento per tutti. È un perno della mediana della nazionale albanese, sapevamo di poter perdere Hjulmand e nei tempi giusti lo abbiamo sostituito con un calciatore importante, senza farci trovare impreparati e siamo certi darà un grande contributo”.

Ramadani, albanese classe ’96, sarà probabilmente uno dei protagonisti della mediana giallorossa per il prossimo Campionato di Serie A che inizia domenica sera con Lecce-Lazio.
Ecco le sue prime dichiarazioni in sala stampa: “La ragione per cui ho scelto Lecce è il fatto che mi ha subito voluto fortemente, c’era l’offerta del Verona, ma mi è piaciuto il progetto sin da subito. Per la prima partita mister D’aversa mi ha chiesto di agire davanti alla difesa, proteggere i difensori e parlare molto con i compagni”.
Continua su Morten Hjulmand: “Hjulmand è stato molto importante per il club, ma sono qui per dare il contributo e fare bene. Non conoscevo nessuno ei miei nuovi compagni, mae mi sto integrando”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.