23 Giu 2015
LECCE-“SALENTOINBUS 2015”
Domani, mercoledì 24 giugno alle ore 11.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione di “Salentoinbus 2015”, il servizio di trasporto estivo realizzato dalla Provincia di Lecce che sarà attivo a partire dal 25 giugno.
Interverranno per illustrare i dettagli dell’edizione 2015 il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere delegato alle Politiche della mobilità Renato Stabile, il dirigente del Servizio Trasporti e Mobilità Luigi Tundo Parteciperanno alla conferenza l’amministratore unico di STP Terra d’Otranto Luigi Pepe ed sindaci dei Comuni di Lecce, Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo.
SalentoinBus ogni anno si propone di soddisfare le aspettative degli utenti, consentendo loro di raggiungere e di godere delle risorse paesaggistiche, ambientali e culturali che il territorio offre. A supporto del servizio di trasporto SalentoinBus saranno attivati una casella di posta elettronica salentoinbus@provincia.le.it, a cui inviare richieste e segnalazioni inerenti il servizio, ed un sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it), dove si potranno reperire tutte le informazioni sul servizio.