31 Lug 2015
Lecce: sorpresi in casa con droga e contante per quasi 25.000,00 euro.
Nella serata di ieri, i poliziotti della Sezione Volanti notando dei movimenti sospetti da parte di due cittadini stranieri, uno dei quali noto alle Forze dell’Ordine per essere dedito ad attività di spaccio di stupefacenti, decidevano di entrare nell’abitazione di cui uno dei due aveva la disponibilità.
Appena entrati nell’appartamento, situato in una traversa di via della Libertà, i poliziotti sorprendevano i due a contare delle mazzette di denaro che stavano provvedendo a sigillare con della carta trasparente. Dopo un’accurata perquisizione, nel bagno adiacente alla cucina, veniva trovato un proiettile calibro 7,65, mentre nella cucina, custoditi in due scatole vi erano tre panetti di hashish ed otto ovuli.
Al termine della perquisizione il materiale veniva portato in Questura per gli accertamenti e pesato. Gli 8 ovuli contenevano anch’essi dell’hashish per un peso di 75 gr. ed i tre panetti gr. 290,60 ciascuno.
Il denaro risultava essere in tutto pari a 24.660 euro.
I due cittadini marocchini Khoundafi Mohammed del’72 e Atmi Charaf dell’87 sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizionamento