header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Lunedì 24 maggio riapre l’ufficio postale di Cerfignano (Comune di Santa Cesarea Terme)

La nuova sede in via Duca degli Abruzzi, 11. Il sindaco Pasquale Bleve:“Funzionale e confortevole, siamo orgogliosi del risultato, frutto della collaborazione tra Comune e Poste Italiane”.

Lunedì 24 maggio riaprirà al pubblico lufficio postale di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme. A due anni dalla chiusura dello sportello di piazza Vittorio Emanuele II, è stata individuata una nuova sede in via Duca Degli Abruzzi, 11. L’ufficio seguirà l’orario 8,20 – 13,45.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà martedì 25 maggio, al taglio del nastro parteciperanno il sindaco Pasquale Bleve e il Direttore provinciale di Poste Italiane, Giuseppe Stanisci.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, dichiara il sindaco di Santa Cesarea Pasquale Bleve. “Grazie all’azione congiunta del nostro Comune con Poste Italiane, è stato riattivato un servizio prezioso per i cittadini. Nonostante un periodo di crisi e di razionalizzazione della spesa, Poste Italiane ha mantenuto gli impegni presi, non privando il territorio di un ufficio importante, con una sede nuova e confortevole”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.