21 Mag 2021
Lunedì 24 maggio riapre l’ufficio postale di Cerfignano (Comune di Santa Cesarea Terme)
La nuova sede in via Duca degli Abruzzi, 11. Il sindaco Pasquale Bleve:“Funzionale e confortevole, siamo orgogliosi del risultato, frutto della collaborazione tra Comune e Poste Italiane”.
Lunedì 24 maggio riaprirà al pubblico l’ufficio postale di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme. A due anni dalla chiusura dello sportello di piazza Vittorio Emanuele II, è stata individuata una nuova sede in via Duca Degli Abruzzi, 11. L’ufficio seguirà l’orario 8,20 – 13,45.
La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà martedì 25 maggio, al taglio del nastro parteciperanno il sindaco Pasquale Bleve e il Direttore provinciale di Poste Italiane, Giuseppe Stanisci.
“Siamo orgogliosi di questo risultato”, dichiara il sindaco di Santa Cesarea Pasquale Bleve. “Grazie all’azione congiunta del nostro Comune con Poste Italiane, è stato riattivato un servizio prezioso per i cittadini. Nonostante un periodo di crisi e di razionalizzazione della spesa, Poste Italiane ha mantenuto gli impegni presi, non privando il territorio di un ufficio importante, con una sede nuova e confortevole”.