31 Gen 2015
MATTARELLA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DEL GRUPPO UDC SALVATORE NEGRO
“Siamo certi che l’on. Sergio Mattarella sarà il Presidente di tutti gli italiani e che svolgerà l’incarico assegnatogli dal Parlamento con la determinazione, la coerenza e la forza morale che hanno sempre caratterizzato il suo percorso politico”.
Il presidente del Gruppo regionale pugliese Udc Salvatore Negro ha espresso soddisfazione per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a cui ha augurato buon lavoro.
“Con il presidente Mattarella ci accomuna la militanza nello stesso partito, la Democrazia Cristiana, di cui ci portiamo dietro i valori politici e morali che ne hanno segnato la storia. Figlio del cattolicesimo democratico italiano è stato sempre un cattolico impegnato in politica con la schiena dritta, che mai si è piegato ai giochi di potere né tantomeno alla mafia che pure lo ha colpito al cuore con l’uccisione del fratello Piersanti a cui era molto legato. E’ proprio la sua storia personale e politica, sempre coerente, a darci la garanzia che l’on. Mattarella sarà un presidente super partes e che con il suo operato renderà onore alla nazione e agli italiani”.