header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MISS CAPO DI LEUCA 2023 E’ AURORA STEFANO

DOMENICA 20 AGOSTO presso il Ristorante Pizzeria La Torre del Saetta a Monteroni di Lecce  le aspiranti miss si sono ritrovate nella location già dal pomeriggio per un casting presieduto dall’attore e regista Enio Drovandi, icona del cinema italiano degli anni ‘80, ’90 e 2000,

Ospite d’onore della serata è stato appunto ENIO DROVANDI, intervistato da Luigi Calsolaro. Ha parlato dei suoi inizi della carriera, il suo incontro con Mario Monicelli e per aver interpretato ruoli che sono icone del cinema e della tv: Cecco il fotografo di SAPORE DI MARE, il barista Totip dei I RAGAZZI DELLA TERZA C, Gaspare il ladro di ABBRONZATISSIMI, ma anche capolavori come il vigile urbano di AMICI MIEI e tantissimi altri.
Due anni fa con la sua regia ha diretto il film TI VOGLIAMO BENE FRANCESCO NUTI, andato in onda sulle reti MEDIASET.
A breve girerà il Film GUANCE ROSSE, come regista, produttore, autore, interprete, nel quale si raccontano gli anni 70 e che vede nel finale , un omaggio ai 40 anni del “Cult” SAPORE DI MARE.
Questo film uscirà nelle piattaforme a Natale e vede la partecipazione di Gianni Ansaldi e Enrico Vanzina.

MISS TEENAGER NICOLE PANARELLA
MISS TEENAGER NICOLE PANARELLA

L’evento organizzato da Gigi Show e Valerio Amato è giunto alla trentaseiesima edizione ed è stato immortalato dal fotografo professionista di Lugi Calsolaro.

La serata è stata presentata da Raffaele De Iaco, Gigi Show, Rosaria Di Napoli e Daniela Passafiume.

A vincere il titolo di Miss Capo di Leuca 2023, titolo espresso da una giuria presieduta dall’avvocato VINCENZO COPPOLA è stata Aurora Stefàno, che ha ricevuto oltre che la fascia anche la coroncina e lo scettro. Seconda classificata Annachiara Della Bona e al terzo posto Francesca Aloisi

Prima classifica della categoria TEENAGER è stata Nicole Panarella e al secondo posto si è piazzata Suami Nobile.

Per la categoria Lady e Over a ricevere il titolo è stata Fanny Zollino mentre al secondo posto si è piazzata Genny Croce.

Quest’anno è stato aggiunto il titolo di Miss Sposa vinto da Anna Amoroso. Gli abiti da sposa sono stati curati dello stilista fashion designer Raffaele Raho che oltre agli abiti da sposa ha vestito con dei capi da lui ideati anche alcune Miss.

Tante anche le fasce speciali assegnate. La serata si è conclusa con i ringraziamenti a tutti gli sponsor da parte del patron GIGI SHOW

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.