25 Apr 2015
MISS SUMMER SALENTO 2015: Le selezioni a Lecce il Prossimo 8 Maggio
Riparte il concorso più estivo del Salento attraverso le selezioni per Miss Summer Salento 2015 giunto alla sua 5^ Edizione, un’opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo e per dare un saggio del proprio talento per le giovanissime concorrenti. Il concorso, aperto a tutte le giovani dai 15 ai 28 anni di età dei capoluoghi Italiani che frequentano il grande salento, è completamente gratuito ed è organizzato dalla Asd Flashback di Brindisi. Durante le selezioni saranno svolti servizi fotografici dedicati e saranno svolte tutte le pratiche di rito per l’iscrizione.
Miss Summer Salento con i suoi articolati programmi toccherà le principali località turistiche salentine e i principali luoghi di culto, atti a promuovere il territorio in tutte le sue forme artistiche, turistiche e culturali attraverso i propri canali di comunicazione. Particolare occhio di attenzione alle giovanissime ragazze che combatteranno alla conquista dello scettro e della corona di Miss Summer Salento 2015, dando la giusta preparazione e formazione per affrontare ul mondo non privo di insidie quale quello della moda e dello spettacolo. Tante le giovanissime che oggi solcano le passarelle e gli spot pubblicitari Locali e Nazionali, che hanno ricevuto in passato le corone del prestigioso concorso Miss Summer Salento. Il concorso è già attivo da diversi mesi attraverso la realizzazione di diversi Shoot Fotografici che ritraggono le modelle Rosalba Minervino di Margherita di Savoia reginetta di bellezza 2015 protagonista anche del nuovo spot video del concorso 2015, Marzia della Corte di Francavilla Fontana (Br) reginetta di bellezza del concorso invernale Miss Winter Salento 2015, Nadia Miccoli di Brindisi arrivata 3^ lo scorso agosto nella finale Miss Summer Salento 2014, Ilaria Grilli di Bari, Sara Chirone di Brindisi, Noemi Cimarelli di Lecce. A realizzare le opere, volontari professionisti della macchina fotografica che hanno abbracciato il progetto, i fotografi Roberto Quarta di Lecce, Roberto Laruccia di Bari e Ignazio Salicati di Monopoli. Le selezioni partono da Lecce, presso il Museo Archeologico Faggiano in Via Ascanio Grandi, 56 nei pressi di P/zza S.Oronzo il prossimo 8 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00 nel quale nel quale si potranno ammirare le meraviglie storiche architettoniche della struttura storica Leccese.
Per info e richieste, è possibile chiamare il 393.1267398 o il 329.5456395. – www.flashbackweb.it, Face, Miss Summer Salento