30 Set 2019
Mister Italia 2019: a Gianni Ruvolo la fascia di Mister DiVino
La fascia di mr Divino è stata assegnata a Gianni Ruvolo, di Nardò. Laureato in giurisprudenza e lavora come istruttore di sala pesi nella palestra body Evolution di Galatone.
Negli ultimi anni ha vinto diversi concorsi a livello regionale e nazionale e ha preso parte alla Finale nazionale del più importante concorso maschile di bellezza: Mr Italia dall 11 al 15 settembre a Lignano Sabbiadoro organizzato da Dario Diviacchi aggiudicandosi la fascia di mr Divino. L’evento trasmesso da la7 Gold è stato presentato dall’ ex Miss Italia Denny Mendez. I partecipanti erano 36 da tutta Italia che hanno dovuto fare diverse selezioni regionali per poter accedere alla Finale.
L’ altra sua grande passione oltre alla moda è il cinema e a dicembre 2019 uscirà al cinema il film Free dove ha avuto una piccola parte con attori come Enzo Salvi, Corinne Clèry, Sandra Milo e Michele Venitucci e poi su Netflix un film americano con regia Micheal Bay girato a Taranto di nome Six underground dove sarà uno degli invitati ad una maxi festa sullo yacht più grande al mondo