header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NARDO’: ILLUMINAZIONE VOTIVA, BASTA CHIEDERE PER EMAIL IL BOLLETTINO PAGOPA

Costo 13 euro. Scadenza 15 dicembre. Ecco tutte le altre modalità di pagamento

La scadenza per il rinnovo del canone dell’illuminazione votiva 2025, che ammonta sempre a 13 euro, è fissata al 15 dicembre 2024.
Sono diverse le modalità di pagamento. È possibile, infatti, recarsi presso l’ufficio Servizi cimiteriali della sede comunale di via Falcone dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 (il giovedì anche dalle 15 alle 17) e pagare con Pos tramite bancomat o carta di credito.
È ancora più comodo richiedere il bollettino PagoPa relativo al canone inviando una email con l’indicazione dei nominativi dei defunti e l’intestatario dell’utenza agli indirizzi fabio.longo@comune.nardo.le.it o franca.pelli@comune.nardo.le.it.
È anche possibile pagare in contanti presso lo sportello Tesoreria Comunale dell’Unicredit (solo il mercoledì mattina) o nelle ricevitorie Sisal abilitate in servizio, nell’uno e nell’altro caso inviando poi l’attestazione di pagamento all’indirizzo di posta elettronica fabio.longo@comune.nardo.le.it.
Infine, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, indicando come beneficiario il “Comune di Nardò” e l’IBAN IT 12 B 02008 79822 000010398683 (dall’estero aggiungere BIC UNCRITM1L49). Nella causale è necessario indicare il nome del defunto, la data del decesso e confraternita o lotto. Anche in questo caso è necessario inviare poi l’attestazione di pagamento all’indirizzo fabio.longo@comune.nardo.le.it.
Per maggiori informazioni basta contattare l’ufficio al numero di telefono 0833 838278 (Fabio Longo).

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.