header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PARTE ANCHE LA RASSEGNA QUARTA PARETE, C’È STOC DDO’ – IO STO QUA

Appuntamento sabato 30 novembre (ore 21) al Teatro Comunale

Torna anche Quarta Parete, la rassegna di Terrammare Teatro e Comune di Nardò che nell’ambito della stagione del Teatro Comunale ospita alcune delle migliori produzioni che abbracciano il territorio. Il primo appuntamento è al Teatro comunale (corso Vittorio Emanuele II) sabato 30 novembre con Stoc ddo’ – Io sto qua, uno spettacolo di Meridiani Perduti, vincitore di diversi premi, di e con Sara Bevilacqua.
La storia. Michele Fazio non ha ancora compiuto sedici anni quando viene colpito per errore durante un regolamento di conti tra clan rivali. La vita di Lella, da quella sera, muta radicalmente direzione. Giorno dopo giorno, con la sola presenza di madre ferita, impone le esigenze della giustizia ai clan, denunciando, testimoniando, puntando gli occhi negli occhi di chi vuole imporle il silenzio: io non fuggo, e nemmeno chiudo la porta di casa: Stoc ddò. Da dove, Lella, ha tratto la forza per combattere una guerra che non l’ha mai vista abbassare lo sguardo? Dall’esempio di sua mamma, cum-ma’ Nenette, donna determinata nell’educare i figli alla sostanza delle cose.

Dal sostegno del marito Pinuccio, della famiglia e della gente del quartiere. Ma, soprattutto, dal dialogo mai interrotto con Michele, l’angelo di Bari Vecchia.
Lo spettacolo è in programma alle ore 21. I biglietti hanno un costo di 15 euro per platea e palchi centrali (ridotto 10), 10 per palchi laterali (ridotto 8) e 8 per proscenio/loggione. Possono essere prenotati telefonicamente e acquistati nei giorni di mercoledì dalle ore 17 alle 19 e di sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 (o nel giorno dello spettacolo, entro le 20). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 320 8949518 e 389 7983629.
La rassegna Quarta Parete proseguirà sabato 14 dicembre con lo spettacolo Oggi Sposi.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.