header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

PIPI’ SU SANTA CROCE: GABELLONE, “SCHIAFFO CULTURALE AI NOSTRI VALORI”

L’amministrazione provinciale esprime la sua solidarietà e tutta la sua vicinanza nei confronti dei 2 giovani leccesi picchiati da 3 balordi autori dei loro bisogni più incivili davanti al monumento simbolo della nostra città e della provincia, la Basilica di Santa Croce.

Il gesto, che in sé denota già un bassissimo o nullo livello culturale e di buona convivenza civile (e che del resto è perseguito dalla legge), rappresenta un vero oltraggio e uno schiaffo al significato, al valore, a ciò che rappresenta per tutti noi la Basilica di Santa Croce. Uno sfregio culturale e non soltanto materiale.

Per questa ragione la Provincia di Lecce esprime tutta la sua solidarietà umana e culturale a Gabriele e Diego, che si sono scagliati, giustamente e con gli stessi nostri sentimenti odierni, contro chi si è reso colpevole di questa bestialità.

L’augurio dell’Amministrazione Provinciale è che possano tornare presto a vigilare, assieme a tanta altra gente comune e appassionata innamorata della nostra città capoluogo, sulle bellezze storiche e architettoniche della nostra Lecce

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.