header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

POSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS”

La continuità dei servizi postali e finanziari ai cittadini sarà garantita, rispettivamente,

dalla sede di Parabita e dall’attivazione di un container

  Poste Italiane comunica che da oggi l’ufficio postale di Collepasso sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di via Pietro Nenni, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori, sarà garantita la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Collepasso nell’ufficio postale di Parabita (via Luigi Ferrari) aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Da venerdì 2 maggio i lavori Polis interesseranno invece l’ufficio postale di Gagliano del Capo dove è prevista l’attivazione di un container provvisorio, collocato nei pressi della sede di piazza Roma e aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.