header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Premio Ricerca e Innovazione 2013

III edizione Omaggio alle giovani eccellenze dell’Università del Salento

Domenica 20 ottobre 2013, ore 20.00 Palazzo Baronale – Monteroni di Lecce

Tutto pronto a Monteroni di Lecce per dare il via alla terza edizione del Premio Ricerca e Innovazione 2013. La manifestazione, che avrà luogo Domenica 20 ottobre 2013, alle ore 20.00, presso Palazzo Baronale, avrà lo scopo di rendere omaggio alle eccellenze dell’Università del Salento che si sono particolarmente distinte nel campo della ricerca e dell’innovazione scientifica.

Mercoledì 16 ottobre 2013, alle ore 11.30, presso la sala stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si svolgerà la conferenza di presentazione dell’evento.
All’incontro con gli operatori della comunicazione prenderanno parte: Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce; Lino Guido, Sindaco di Monteroni; Chiara Marini Consigliera Delegata alla Cultura e ai rapporti con l’Università, Giorgio Zavarise, delegato del Rettore dell’Università del Salento, Rosanna Lerede, delegata dell’Accademia di Belle Arti di Lecce.

«Come Amministrazione Comunale di Monteroni – ha affermato il Sindaco, Lino Guido – siamo orgogliosi di dare vita a un evento di tale portata, giunto alla terza edizione e, di conseguenza, consolidatosi nel tempo .
Domenica sera arte e cultura si fonderanno per dare vita ad una manifestazione che renderà omaggio alle nostre eccellenze e, in particolar modo, a chi si è distinto nel campo della ricerca universitaria.
Sin dal momento del nostro insediamento – ha concluso il Primo cittadino – abbiamo assecondato con numerose iniziative la vocazione universitaria della nostra città. Il Premio Ricerca e Innovazione è un nostro doveroso e sentito contributo a chi quotidianamente si impegna nella formazione dei nostri giovani».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.