header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Presentazione quinta giornata di andata. Asd Città di Otranto – Arboris Belli. Dichiarazioni presidente Giovanni Mazzeo

La sfida all’Arboris Belli per dare una svolta alla stagione biancazzurra.

Dopo la bella prova di Coppa Italia di fronte alla corazzata Manduria, il Città di Otranto torna in campo domani pomeriggio, calco di inizio alle 15.30: avversario di giornata per quella che sarà la quinta giornata di andata del torneo di Eccellenza pugliese il team gialloverde presieduto da Vincenzo Pizzarelli.

Un match al cospetto di una formazione quotata composta da un mix di giovani di qualità e calciatori esperti con curriculum importanti.

In casa idruntina, il clima è buono sebbene non manchino le giuste tensioni della vigilia.

L’allenatore Graziano Tartaglia, il suo staff e i calciatori non hanno lesinato impegno e voglia di sacrificarsi gli uni per gli altri: l’obiettivo è quello di invertire la rotta dopo un inizio di stagione complicato.

«Abbiamo avuto difficoltà forse inattese – sottolinea il presidente del Città di Otranto, Giovanni Mazzeo – ma è tempo di dare un segnale forte.

Quando le cose non vanno per come ce le aspettiamo arrivano le paure nella testa e tutto si complica».

Il massimo dirigente del Città di Otranto dispensa però ottimismo. «Abbiamo massima fiducia in mister Tartaglia e nel suo staff, così come siamo convinti di avere una rosa importante. Ci sono state diverse situazioni complicate nel corso delle prime settimane, ma le qualità morali prima che tecniche di tecnici e calciatori sono le certezze dalle quali ripartire».

Giovanni Mazzeo conclude pensando alla partita di domani: «In questo campionato non ci sono partite facili, tutte le squadre scendono in campo sempre con l’obiettivo di fare punti.

L’Arboris Belli è un’ottima formazione, dovremo avere pazienza e costruire il match per come siamo capaci di farlo senza farsi prendere dagli assilli. Ci sono tutte le possibilità per fare bene».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.