header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RIPRENDETEVI I VOSTRI SPAZI!

Sabato 21 febbraio alle 17:00  il laboratorio Urbano MADE IN JUM PIN a Spongano presenterà al pubblico le molteplici attività già in corso di attuazione promosse all’interno delle sue sale (Corso per Tecnico Del Suono, Corso di Autocad, Sala di Registrazione, Laboratorio di teatro e Arti Creative, Dopo scuola per Bambini e Ragazzi) e quelle che si intendono realizzare in futuro.

All’incontro saranno presenti i Sindaci di Spongano, Diso ed Andrano, coordinerà i lavori il presidente dell’Associazione Jump in Valeria Carluccio insieme a tutto il suo staff. Per rendere l’incontro, ancora più gradevole, verrà offerto un aperitivo accompagnato dalla musica della pizzica salentina e da altre parentesi creative frutto dei laboratori operanti in loco.

Ricordiamo che il laboratorio Urbano Jump in a Spongano che ospiterà l’incontro è frutto di un progetto finalizzato al Riuso degli spazi urbani residuali e dismesse, promosso da Jump in attraverso i laboratori di autocostruzione e arredo urbano creativo, la quasi totalità degli arredi infatti sono stati realizzati dai giovani dei comuni limitrofi con l’utilizzo esclusivo di materiali di riuso.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.