7 Nov 2018
Serata conclusiva dell’edizione 2018 del Premio Teknè
Sabato 10 novembre 2018, alle ore 20.30, presso il Teatro “Il Ducale” in Via Padre Gino De Giorgi (Casina Vernazza) a Cavallino, si svolgerà la serata conclusiva dell’edizione 2018 del Premio Teknè, Processi di Contestualizzazione dell’Arte Urbana.
L’evento è da considerarsi come un vero e proprio concorso di idee e proposte, al termine del quale, nel corso di una serata di spettacolo e intrattenimento, verrà assegnato il Premio Tekné all’opera pubblica giudicata più interessante e confacente ai canoni di contestualizzazione urbana, attraverso l’insindacabile giudizio di una commissione tecnica appositamente costituita.
Giovedì 8 novembre 2018, alle ore 11.00, presso la sala stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte: Bruno Ciccarese Gorgoni, Sindaco di Cavallino; Toti Carpentieri, Presidente Centro Studi Teknè; Luigi Mazzei, Direttore Centro Studi Teknè; Giacomo Potì, Curatore dell’Edizione 2018 dell’evento e Giorgia Marrocco, titolare di Pimar partner storico del Premio Teknè.
Nel corso dell’incontro con gli operatori della comunicazione, si illustreranno le iniziative cui si darà vita nel corso della serata finale.